Comune di Oliena - Comunicazione - 76/2023

Oggetto: Avviso ai gestori di strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere. Incontro per il giorno 04.01.2024.

29/12/2023

COMUNE DI OLIENA

Provincia di Nuoro

L’amministrazione Comunale di Oliena comunica che in data 04 Gennaio 2024 alle ore 18:00, presso l’Aula consiliare del Comune, si terrà un incontro con tutti i gestori di strutture ricettive, Alberghiere ed Extra Alberghiere per discutere di:

• Imposta di soggiorno, introduzione per l’anno 2024.

Si auspica la massima partecipazione.

Oliena 29 dicembre 2023

L’Amministrazione Comunale