Comune di Oliena - Comunicazione - 12/2023

Oggetto: Adesione in qualità di socio fondatore all'Associazione riconosciuta Distretto Rurale del Nuorese.

23/02/2023

AVVISO PUBBLICO

ADESIONE IN QUALITA' DI SOCIO FONDATORE ALL'ASSOCIAZIONE RICONOSCIUTA 'DISTRETTO RURALE DEL NUORESE'

I soggetti interessati potranno aderire alla campagna di sottoscrizione in qualità di socio-fondatore per la costituzione dell'associazione riconosciuta 'Distretto Rurale del Nuorese', per i comparti Agricoltura, Allevamento, Turismo, Artigianato, Produzioni agroalimentari, Cultura, Commercio, Associazionismo, Organismi del terzo settore.

Le domande ed i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre Giovedì 9 Marzo 2023 alle ore 14.00 alla seguente PEC:

protocollo@pec.comunitamontananuorese.it

Per dettagli e maggiori informazioni scrivere a:

info.distrettoruralenuorese@gmail.com

Avviso pubblico adesione soci