Comune di Oliena - Comunicazione - 08/2022

Oggetto: Invito a presentare manifestazione di interesse. Affidamento della concessione e gestione dei locali ex mattatoio.

Area Tecnica
08/04/2022
Data fine pubblicazione:
25/04/2022

In esecuzione della delibera di G.C. n° 94 del 17.11.2021 per il giorno 25.04.2022 alle ore 14:00, l'operatore economico è invitato a presentare la manifestazione di interesse per “Affidamento della concessione e gestione dei locali ex mattatoio”.

Per visionare e scaricare gli atti si rimanda al seguente link https://www.comune.oliena.nu.it/dettagli/bando/402