Comune di Oliena - Comunicazione - 16/2021

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE UFFICI COMUNALI IN ZONA ROSSA.

Oggetto: DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE UFFICI COMUNALI IN ZONA ROSSA.

Anno
2021
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
16
Data inizio pubblicazione
16/04/2021

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE UFFICI COMUNALI

ZONA ROSSA

Il Sindaco, viste le disposizioni in merito all’inserimento del territorio comunale in ZONA ROSSA, in relazione all'attività degli uffici comunali e considerato che parte del personale svolge l'attività in modalità smart working, dispone quanto segue:

DAL 15 AL 30 APRILE

GLI UFFICI COMUNALI SONO CHIUSI AL PUBBLICO

con le seguenti eccezioni:

a) smaltimento degli appuntamenti urgenti già dati per attività non effettuabili se non in presenza;

b) appuntamenti preventivamente fissati telefonicamente con professionisti o soggetti che necessitano di interagire con il comune per motivi professionali e per cui non è possibile il contatto o lo svolgimento dell'attività non in presenza;

Tutti i colloqui e le riunioni dovranno tenersi in videoconferenza evitando gli incontri in presenza se non assolutamente indispensabili.

Gli eventuali appuntamenti indispensabili in municipio vanno fissati con i funzionari telefonicamente al numero diretto dell'ufficio o tramite il numero 0784 280222.

Si chiede a tutti la massima collaborazione per limitare i contagi che sono anche sul territorio comunale in costante aumento.

Oliena, 13 aprile 2021

Il Sindaco

Sebastiano Antioco Congiu

Documenti allegati
Allegati (2)
Avvio chiusura al pubblico uffici comunali.pdf
(413.19 KB)
Come contattare gli uffici comunali
(168.41 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto