Oggetto AVVISO PUBBLICO GIRO D'ITALIA

COMUNE DI OLIENA

Provincia di Nuoro

AVVISO PUBBLICO GIRO D’ITALIA

Per il giorno sabato 6 Maggio saranno istituiti i seguenti divieti:

DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 8 fino alle 17 via Nuoro, via Kennedy, via Galiani, via Sa Trave.

DIVIETO DI TRANSITO dalle ore 11 fino alle ore 17 nella SP 22 Badu e Chercu, via Nuoro, via Kennedy, via Galiani, via Sa Trave, SS129 (da incrocio Jumpadu – fino a bivio Iloghe).

I percorsi alternativi saranno:

PER NUORO: via Istei o via Su Sune, SP Badu Orane direzione Orgosolo, SP 22 direzione Nuoro via Mughina.

DA ZONA MUSSUDORRAI – ZONA 167 – ZONA BASSA DEL PAESE:

• PER NUORO ZONA ALTA DEL PAESE: via Mannironi (Circonvallazione Nord), via Galiani, via Rockfeller, zona Masiloghi, Sa Untana Nova.
  • PER LA SS131 direzione Olbia: Norgheri, Sa Mendula, Fenosu.

L’Amministrazione Comunale anticipatamente ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Martino Salis

COMUNE DI OLIENA avviso GIRO D'ITALIA.pdf COMUNE DI OLIENA avviso GIRO D'ITALIA.pdf (166.39 KB)