[S]alta i menu di navigazione

News e avvisi

News, avvisi, eventi, bandi - Comune di Oliena
Avvio Procedimento Lavori di completamento delle opere di urbanizzazione nel P.I.P. Zona D2 e realizzazione delle opere di urbanizzazione nel P.I.P. Zona d5.
11 Marzo 2009

Avvio del Procedimento.
Questa Amministrazione ha inserito negli atti di programmazione la realizzazione dell'opera pubblica in oggetto ed ha approvato il relativo progetto preliminare in data 22.09.2008, con deliberazione della Giunta Comunale n. 137.
Successivamente il Responsabile del Procedimento ha depositato presso questo Ufficio, unitamente alla deliberazione menzionata e agli elaborati, una relazione sommaria indicante la natura e lo scopo dell’opera, la spesa presunta e altra documentazione grafico-decrittiva da cui risultano le aree da espropriare, i nominativi dei proprietari catastali e, ove conosciuti, quelli effettivi... [continua]

Scarica l'avviso

Banner pubblicitario

Benvenuti a Oliena
Banner pubblicitario
 Comune di Oliena | Via V. Emanuele, 4 - 08025 Oliena (NU) - Telefono 0784 280200 - Fax 0784 280206 | P. IVA 00156030918 | © 2008 by Creativamedia.it

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.  Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.