
Comune di Oliena - Comunicazione - 17/2025
Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione, fissati per Domenica 8 e Lunedì 9 giugno 2025 - VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO
Oggetto: Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione, fissati per Domenica 8 e Lunedì 9 giugno 2025 - VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO
In occasione dei prossimi Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione, fissati per Domenica 8 e Lunedì 9 giugno 2025, gli elettori italiani temporaneamente all’estero, possono presentare apposita domanda per esercitare il voto per corrispondenza nello stato estero in cui si trovano momentaneamente.
La domanda dovrà essere trasmessa al comune di residenza in Italia entro il prossimo 7 maggio 2025.
Si evidenzia che il termine di presentazione della domanda del 7 maggio 2025 ha carattere perentorio e pertanto non potranno essere accolte le domande presentate oltre tale data.
La domanda, corredata di copia di un documento d’identità valido dell’elettore, potrà essere presentata a mano, per posta, via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.oliena.nu.it o via mail all’indirizzo: pinna.gianfranca@comune.oliena.nu.it.
Si allega il modello di domanda.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.