Comune di Oliena - Comunicazione - 58/2023

AVVISO AGLI ALLEVATORI (DOMANDE PASCOLO COMUNALE)

Oggetto: AVVISO AGLI ALLEVATORI (DOMANDE PASCOLO COMUNALE)

16/10/2023

COMUNE DI OLIENA

(Provincia di Nuoro)

AVVISO AGLI ALLEVATORI

(DOMANDE PASCOLO COMUNALE)

Con Determinazione n. 797 del 16/11/23 è stato approvato lo schema di bando (scaricabile in forma integrale dal sito internet del Comune di Oliena) per l’assegnazione dei terreni comunali a fini pascolativi, pertanto gli allevatori interessati ad avere in fida pascolo i terreni comunali possono presentare domanda (su apposito modulo predisposto dall’ufficio di Polizia Locale) entro e non oltre le ore 11,00 del 03 novembre 2023 pena il rigetto della stessa.

Si precisa che, vista l’esiguità dei terreni comunali, l’assegnazione degli stessi avverrà in proporzione al numero di richieste pervenute ed al numero dei capi risultanti nel registro di stalla di ogni singolo allevatore.

Oliena 16/10/2023

IL RESPONSABILE D’AREA