Comune di Oliena - Comunicazione - 29/2014
Ordinanza Sindacale n. 84 "Divieto di slaccio utenze idriche da parte della società Abbanoa S.P.A."
Oggetto: Ordinanza Sindacale n. 84 "Divieto di slaccio utenze idriche da parte della società Abbanoa S.P.A."
Con Ordinanza Sindacale n. 84 avente per oggetto "Divieto di slaccio utenze idriche da parte della società Abbanoa S.P.A.", è stato disposto per il Gestore del servizio idrico integrato:
- il divieto di slaccio delle utenze idriche domestiche esistenti nel territorio di Questo Comune, prima di aver effettivamente verificato la sussistenza dei ricorsi o di eventuali controdeduzioni dell'utenza;
- anche in caso di slaccio per morosità, l'Ente gestore deve comunque garantire, ad ogni utenza slacciata, il "minimo vitale" della fornitura dell'acqua potabile, da qualificarsi e quantificarsi a cura dell'Ente medesimo, nel rispetto dei principi di normale e regolare convivenza della collettività.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.