Comune di Oliena - Comunicazione - 15/2021

Oggetto: AVVISO APERTURA TERMINI PER I BENEFICIARI DEL REDDITO D'INCLUSIONE SOCIALE PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE A TIROCINI NELL'AMBITO DELL'AVVISO C.A.R.P.E.D.I.E.M.- SCADENZA 28.04.2021

Area dei Servizi alla Persona
Data Inizio Pubblicazione
15/04/2021
28/04/2021
Validato e pubblicato da
Salvatore Angelo Biscu
avviso al pubblico apertura termini candidature tirocini Carpediem, disciplinare e modulo scan..pdf (5084.34 KB)
modulo adesione ai tirocini CARPEDIEM.docx (18.98 KB)