Comune di Oliena - Comunicazione - 13/2021

Oggetto: Avviso agli Imprenditori agricoli interessati da danni alle colture a seguito di avverse condizioni atmosferiche nelle giornate del 7 e 8 Aprile 2021.

Area Tecnica
14/04/2021

AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI

Si informano gli Imprenditori Agricoli, regolarmente iscritti, che hanno subito danni alle colture a causa delle avverse condizioni atmosferiche determinate da gelate notturne che hanno interessato il territorio comunale di Oliena nelle giornate del 7 e 8 aprile 2021, che potranno presentare apposita segnalazione all’ufficio protocollo di questo comune a partire dal giorno 14 aprile 2021 al giorno 23 aprile 2021.

La scheda di segnalazione può essere scaricata dal sito del comune di Oliena al seguente indirizzo www.comune.oliena.nu.it e potranno essere consegnati a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.oliena.nu.it, oppure direttamente al protocollo nelle giornate ed in orario di apertura al pubblico.

Si ricorda che i moduli debitamente compilati devono essere accompagnati da una fotocopia di un documento in corso di validità.

Oliena 14 aprile 2021

Sebastiano Antioco Congiu

AVVISO Imprenditori agricoli.pdf
Modello segnalazione danni