Comune di Oliena - Comunicazione - 42/2019

31/12/2019:SCADENZA CLASSIFICAZIONE DEI B&B ESISTENTI

Oggetto: 31/12/2019:SCADENZA CLASSIFICAZIONE DEI B&B ESISTENTI

Anno
2019
Settore
Area Tecnica
Tipo
Comunicazione
Numero
42
Data inizio pubblicazione
25/11/2019
Data fine pubblicazione:
31/12/2019

AVVISO CLASSIFICAZIONE DEI B&B

 

Si ricorda a tutti i titolari di B&B che, con Delib. G.R. n. 1/13 del 8.1.2019, sono state definite le nuove Direttive di attuazione per la disciplina dei B&B di cui all’art. 16 comma 1 L.R. 28 luglio 2017 n. 16.

I B&B esistenti, in possesso dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività alla data di entrata in vigore delle citate direttive, sono tenuti a presentare entro il 31 dicembre 2019, tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico la documentazione autocertificativa utilizzando il modello F46.

Il nuovo modello F46 comprende l’autodichiarazione sul possesso dei requisiti e dotazioni minime per la determinazione del livello di classifica che il titolare del B&B.

I b&b sono classificati in tre livelli identificati dalle stelle in relazione al possesso dei requisiti e delle dotazioni minime riportati nella tabella allegata alla delibera.

Si comunica che la mancata presentazione dell’autocertificazione al SUAPE nei termini previsti comporta l’immediata decadenza del titolo abilitativo.

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                                                     (Antonella Pau)

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto