Comune di Oliena - Comunicazione - 51/2018

Oggetto: GEMELLAGGIO OLIENA OLIANA (5 -11 SETTEMBRE 2018) - AVVISO PUBBLICO PER FORNITURA SERVIZI COLAZIONI E PASTI.

30/08/2018

COMUNE DI OLIENA
Provincia di Nuoro

Gemellaggio Oliena – Oliana
Avviso Pubblico per fornitura servizi colazioni e pasti.
(Dal 5 all’11 settembre 2018)

Si informano tutti i Pubblici Esercenti di attività di ristorazione, bar e punti ristoro operanti a Cortes Apertas 2018, in possesso dei normali requisiti per lo svolgimento di tali attività, che è intendimento di questa Amm.ne di fornire, in collaborazione con l’Ass. Tur. Pro Loco e la Soc. Galaveras, le colazioni e i pasti occorrenti a supportare l’attuazione del Gemellaggio con Oliana in Catalogna, che prevede la presenza di una delegazione di cittadini catalani nel nostro paese.

A tal fine, ai fratelli Catalani di Oliana saranno consegnati dei Buoni Colazione e dei Buoni Pasto spendibili presso tutti gli esercenti di Oliena di attività di ristorazione, bar e punti ristoro, operanti a Cortes Apertas 2018. Ogni Buono reca un proprio valore indicato in euro, è facoltà di ciascun esercente di accettarlo in pagamento per colazioni o pasti fino a tale importo, facendosi pagare eventuali somme eccedenti tale valore dal portatore del buono stesso.

Per il pagamento dei Buoni accettati, ciascun esercente dovrà presentarli in originale, in allegato a regolare ricevuta o scontrino fiscale di importo pari al totale dei buoni stessi, presso l’Ufficio Cultura e Turismo a Francesca Pau, nei consueti orari di apertura al pubblico, a partire dal 13.09.2018.

Considerata l’importanza sociale, culturale, turistica ed economica dell’evento, si auspica da parte di tutti, un ulteriore sforzo di generosità ed ospitalità.

Il Sindaco, la Giunta Comunale, la Pro Loco, la Soc. Galaveras e gli Uffici competenti ringraziano sin d’ora per la fattiva collaborazione di tutti, certi che la stessa non mancherà.

Allegati (1)
Avviso_Pubblico_Servizi_Ristorazione_e_colazioni_.pdf