Comune di Oliena - Comunicazione - 57/2017

Area Vigilanza
29/07/2017

COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

Il Sindaco, vista la richiesta presentata dal Comitato per il ponte di Oloe', nel confermare ancora una volta che qualora non si dovesse trovare una soluzione per la viabilità del ponte, non esiterà a chiedere alla cittadinanza di accompagnarlo in Prefettura per riconsegnare la fascia tricolore.
Ribadisce con forza che dimettersi in questa situazione sarebbe un suicidio per gli interessi della comunità.
Infatti il 2 Agosto si terrà un importante riunione in Regione a cui parteciperanno oltre il sottoscritto, i sindaci di Dorgali e Orgosolo, la Provincia, l'Anas e tutti gli enti preposti. In tale riunione si comprenderà finalmente quali sono le soluzioni e i fondi disponibili per la definitiva risoluzione del drammatico problema.
All'esito di tale incontro sarà cura del Sindaco dare immediata e tempestiva comunicazione al consiglio comunale e alla cittadinanza, anche in ordine alle scelte da fare qualora non vi fossero soluzioni idonee.

Oliena, 29 luglio 2017.

Martino Salis