Oggetto AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO PER L'ANTICORRUZIONE E LA TRASPARENZA

COMUNE DI OLIENA
PROVINCIA DI NUORO

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO PER L’ANTICORRUZIONE E LA TRASPARENZA

Prot. n. 6448 del 20.06.2017

I cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le R.R.S.S.U.U. e le O.O.S.S. territoriali sono invitati a presentare eventuali proposte e /o osservazioni che l’Amministrazione Comunale vaglierà in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale per l’Anticorruzione e la Trasparenza.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del suddetto piano dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 Giugno 2017.
Il vigente Piano Triennale per l’Anticorruzione e la Trasparenza è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.oliena.nu.it

Il Segretario Comunale
(Dr.ssa Gloria Fiore)

AVVISI PT.pdf AVVISO (87.93 KB)