Comune di Oliena - Comunicazione - 10/2017

AVVISO DEL SINDACO - ALLERTA METEO - LEGGERE CONTENUTO

Oggetto: AVVISO DEL SINDACO - ALLERTA METEO - LEGGERE CONTENUTO

21/01/2017

Il Sindaco informa che la Protezione Civile Regionale continua a dare su Oliena un avviso di allerta meteo arancione, di livello moderato per rischio idrogeologico e idraulico.

In ogni caso, viste le condizioni di forte vento e pioggia, però, invito a tutta la cittadinanza è quello di stare a casa e di limitare al minimo indispensabile gli spostamenti in auto o a piedi, evitare pericoli o comunque di intralciare l'eventuale lavoro delle squadre nelle operazioni di messa in sicurezza delle strade.

Presso il comando dei vigili è stato allestito il centro operativo comunale, al fine di monitorare la situazione e gestire le emergenze.

In caso di necessità, i numeri da contattare sono quelli delle emergenze (0784/280204, 0784280250, 112, 113, 115, 118).

Ci si appella alla sensibilità di tutti.

Grazie, passaparola, il Sindaco Martino Salis.