Comune di Oliena - Comunicazione - 43/2016

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 - Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero - ISTANZA DI OPZIONE PER ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA.

Oggetto: Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 - Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero - ISTANZA DI OPZIONE PER ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA.

Anno
2016
Settore
Area Vigilanza
Tipo
Comunicazione
Numero
43
Data inizio pubblicazione
11/10/2016


 Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 - Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero – ISTANZA DI OPZIONE PER ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero – previa espressa opzione valida solo per questa consultazione.

DATA DI SCADENZA : 02/11/2016 ORE 17.30

Allegati:  

  • AVVISO
  • MODELLO ISTANZA DI OPZIONE
  • CIRCOLARE
Documenti allegati
Allegati (3)
AVVISO.pdf
(14.69 KB)
MODELLO_ISTANZA.pdf
(541.1 KB)
CIRCOLARE.pdf
(230.25 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto