Comune di Oliena - Comunicazione - 22/2016

RESTRIZIONE IDRICA TEMPORANEA PER MODIFICA SU CONDOTTA IN DISTRIBUZIONE

Oggetto: RESTRIZIONE IDRICA TEMPORANEA PER MODIFICA SU CONDOTTA IN DISTRIBUZIONE

31/05/2016

Abbanoa s.p.a. comunica che in data 01.06.2016 dalle ore 7.30 alle ore 19.00, causa lavori sul sistema di distribuzione idrico potabile,  verrà interrotta l'erogazione idrica nella zona alimentata dal serbatoio Sos Pisches, dal centro storico sino a Janna Vachile e Su sune. Si allega comunicato Abbanoa.

Allegati (1)
restrizione idrica per il giorno 01.06.2016.pdf