Comune di Oliena - Bando - 76/2021

AVVISO PUBBLICO Rimborso agli esercenti accreditati al Comune in riferimento a “Misure urgenti di solidarietà alimentare Buoni Spesa” di cui all’art. 53 del decreto legge del 25 maggio 2021, n. 73.

Oggetto: AVVISO PUBBLICO Rimborso agli esercenti accreditati al Comune in riferimento a “Misure urgenti di solidarietà alimentare Buoni Spesa” di cui all’art. 53 del decreto legge del 25 maggio 2021, n. 73.

Registro generale
76
Anno
2021
Settore
Area dei Servizi alla Persona
Tipo
Avviso
Numero
76
Data Inizio Pubblicazione
19/11/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Salvatore Angelo Biscu

SI comunica agli esercenti che hanno aderito a "“Misure urgenti di solidarietà alimentare Buoni Spesa” di cui all’art. 53 del decreto legge del 25 maggio 2021, n. 73, che la data ultima per consegnare la rendicontazione dei buoni spesa è il 28/12/2021.

Il modulo compilato potrà essere inoltrato alla seguente PEC: protocollo@pec.comune.oliena.nu.it, oppure, consegnato all’ufficio protocollo del Comune di Oliena negli orari di apertura al pubblico.

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio di potenziamento servizi sociali alla seguente mail:  potenziamentoservizisociali@comune.oliena.nu.it

 

Documenti allegati
Documenti allegati
avviso rendicontazione buoni esercenti accreditati.pdf (122.08 KB)
MODULO RENDICONTAZIONE BUONI SPESA DA PARTE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI.docx (24.89 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto