Comune di Oliena - Bando - 35/2021

Elenco ammessi al II turno delle attività ludico ricreative (centri estivi / ludoteca estiva) per bambini di età superiore ai 3 anni e fino ai 10, in attuazione alle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”

Oggetto: Elenco ammessi al II turno delle attività ludico ricreative (centri estivi / ludoteca estiva) per bambini di età superiore ai 3 anni e fino ai 10, in attuazione alle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”

Registro generale
35
Anno
2021
Settore
Area dei Servizi alla Persona
Tipo
Avviso
Numero
35
Data inizio pubblicazione
20/07/2021
Data fine pubblicazione:
23/07/2021

SCADENZA VERSAMENTO QUOTE DI CONTRIBUZIONE UTENZA: Coloro che risulteranno inseriti nell’elenco degli utenti ammessi, pubblicato all’albo pretorio del Comune, dovranno provvedere al versamento delle quote di contribuzione mediante il sistema di pagamento “Pago PA” disponibile al seguente link:

 
 

 

 https://pagopa.numera.it/public/?i=00156030918

o inquadrando il seguente QRcode con dispositivi abilitati

 

 e a trasmettere la ricevuta all’indirizzo di posta elettronica ludotecaestivaoliena@tiscali.it. entro le ore 11.00 del 23.07.2021. In caso di mancata trasmissione della ricevuta entro i termini indicati, l’utente verrà considerato rinunciatario e si provvederà allo scorrimento dell’elenco degli utenti non ammessi.

Documenti allegati
Allegati (1)
Ammessi II turno 3 10 anni Ludoteca estiva.pdf
(216.67 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto