Comune di Oliena - Comunicazione - 36/2017

AVVISO PUBBLICO 100° GIRO D'ITALIA.

Oggetto: AVVISO PUBBLICO 100° GIRO D'ITALIA.

19/04/2017

COMUNE DI OLIENA

Provincia di Nuoro

AVVISO PUBBLICO

IL 06 Maggio è previsto il passaggio nel nostro paese del 100° GIRO D’ITALIA. Tale manifestazione rappresenta un’opportunità unica per promuovere e rappresentare tutto il territorio di Oliena (circa 180 nazioni collegate in diretta che vedranno il nostro paese).

Al fine di garantire il corretto svolgersi della manifestazione è necessario presidiare tutte le aree di intersezione, i varchi e i passaggi pedonali presenti a partire dal ponte di Badu e Chercu (SP 22) fino all’Incrocio Iloghe (SS. 129). Pertanto si chiede, al fine di garantire un’efficiente servizio d’ordine per tutto il percorso, la disponibilità e la collaborazione dei cittadini e delle associazioni (solo maggiorenni). Chi fosse interessato a partecipare e collaborare alla buona riuscita della manifestazione può compilare il modulo appositamente predisposto dal Comune e consegnarlo entro e non oltre le ore 11.00 del 24/04/2017.

Si ricorda che coloro che aderiranno all’iniziativa dovranno assicurare assolutamente la propria disponibilità al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione. Trattandosi di attività svolta in forma di volontariato non verranno erogati compensi di alcun genere, né rimborsi né copertura assicurativa.

La Polizia locale coordina e sovrintende il servizio d’ordine, pertanto i volontari per qualsiasi informazione o direttiva dovranno rivolgersi direttamente alla Polizia Locale. Tutti i volontari saranno dotati di pettorina di riconoscimento e sarà loro assegnata l’area di competenza da presidiare.  Maggiori informazioni verranno date nei prossimi giorni.

Il Comune di Oliena ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa.

AVVISO GIRO.pdf
ADESIONE GIRO.pdf