Comune di Oliena - Comunicazione - 29/2014

Oggetto: Ordinanza Sindacale n. 84 "Divieto di slaccio utenze idriche da parte della società Abbanoa S.P.A."

07/08/2014

Con Ordinanza Sindacale n. 84  avente per oggetto "Divieto di slaccio utenze idriche da parte della società Abbanoa S.P.A.", è stato disposto per il Gestore del servizio idrico integrato:

• il divieto di slaccio delle utenze idriche domestiche esistenti nel territorio di Questo Comune, prima di aver effettivamente verificato la sussistenza dei ricorsi o di eventuali controdeduzioni dell'utenza;
  • anche in caso di slaccio per morosità, l'Ente gestore deve comunque garantire, ad ogni utenza slacciata, il "minimo vitale" della fornitura dell'acqua potabile, da qualificarsi e quantificarsi a cura dell'Ente medesimo, nel rispetto dei principi di normale e regolare convivenza della collettività.
Ordinanza 84 pdf
07/08/2014 (65.14 KB)