Comune di Oliena - Comunicazione - 43/2017

Oggetto: SUPPORTO ALLA CREAZIONE D'IMPRESA - INCONTRI INFORMATIVI NELL'AMBITO DELL'AVVISO DEL PROGRAMMA IMPR.INT.ING

Area Tecnica
18/05/2017
Data fine pubblicazione:
30/05/2017

L'Assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale - Servizio Attività Territoriali, ha pubblicato l'avviso "Servizi per la creazione d'impresa - programma IMPR.INT.ING  relativamente alle Azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020, Asse 1 Occupazione. Scopo di tale avviso è quello di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio un supporto personalizzato e qualificato, di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo. I destinatari dell'Avviso devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, residenti nel territorio della Regione e di età superiore a 29 anni con riserva donne (49%) per l'Azione 8.5.3.

Al fine di coinvolgere un ampio numero di destinatari, il Servizio Attività Territoriali ha organizzato una serie di incontri da tenersi dal 17 al 29 maggiop.v.

Consultare la Locandina allegata.

Locandina incontri