Comune di Oliena - Comunicazione - 38/2017

Oggetto: AVVISO PUBBLICO: Limitazioni al traffico pedonale e veicolare per il giorno 06 maggio 2017.

27/04/2017

COMUNE DI OLIENA

Provincia di Nuoro

AVVISO PUBBLICO

Sabato 6 maggio in occasione del passaggio del 100° GIRO D’ITALIA saranno istituiti una serie di divieti e limiti alla circolazione pedonale e veicolare. Dalle ore 8.00 e fino alle ore 17.00 del 06/05/2017 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati nella Via Nuoro, Via Kennedy, Via Galiani, Via Sa Trave 06, tale divieto verrà esteso dagli enti competenti sulla S.P. 22 Oliena Nuoro, S.S. 129  Bivio Jumpadu iloghe, S.C. Sa Trave. Dalle ore 10.00 e fino alle ore 17.00 su tutte le strade sopracitate sarà in vigore il divieto di circolazione. In considerazione dei disagi che tali divieti certamente comporteranno si invitano tutti i cittadini ad organizzare le proprie attività tenendo conto delle limitazioni e divieti imposti.

Al fine del corretto svolgimento della manifestazione si invita la popolazione al massimo rispetto delle prescrizioni. Sono previsti percorsi alternativi per i mezzi di soccorso e per eventuali spostamenti dei veicoli, esclusivamente nella parte alta del paese con uscita per Nuoro dalla via Istei e via Monni direzione Orgosolo.

Il Comandante della P.L.

Avviso Pubblico