Oggetto BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE 2017 (DAL 1 LUGLIO 2017 AL 31 DICEMBRE 2018)
Maggiori dettagli

Si comunica che l'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha pubblicati il bando Progetto Home Care Premium per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

Il Progetto Home Care Premium 2017 ha durata diciotto mesi, a decorrere dal 1 luglio 2017 fino al 31 dicembre 2018.

Bando_Pubblico_HCP_2017-1.pdf Bando_Pubblico_HCP_2017-1.pdf (730.11 KB)