SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E DECORO URBANO

Il Comune di Oliena aderisce all'Associazione dei Comuni di Fonni Oliena e Orgosolo e svolge, a partire dal 1 gennaio 2017, il ruolo di ente capofila della gestione coordinata del servizio di raccolta rifiuti urbani, trasporto a smaltimento/ recupero e dei servizi complementari di pulizia e decoro urbano.

il servizio adottato prevede la raccolta domiciliare integrale di tutte le tipologie di rifiuto prodotte in ambito domestico, ogni famiglia è pertanto responsabile della qualità dei rifiuti prodotti quindi della corretta differenziazione degli stessi.

A supporto del servizio il Comune ha affidato al gestore la gestione dell'isola ecologica in località Istei che è a disposizione dei cittadini secondo gli orari indicati nel calendario di raccolta.

La raccolta differenziata oltre che un obbligo di legge rappresenta un dovere civico.

Per qualsiasi chiarimento o delucidazione è disponibile un NUMERO VERDE 800181401 gratuito anche da cellulare

Data di ultima modifica: 16/05/2017